"Se non cambiamo, non cresciamo.
Se non cresciamo,
non stiamo davvero vivendo"
IL CAMBIAMENTO
E' VITA!
"Se non cambiamo, non cresciamo.
Se non cresciamo,
non stiamo davvero vivendo"
diceva Anatole France.
Sono arrivata alla Medicina Naturale e alla Spiritualità grazie a una "chiamata interiore" che ho scelto di ascoltare.
Il mio corpo mi stava inviando un messaggio chiaro da parte della mia anima, manifestato attraverso un intenso dolore fisico, diagnosticato come Fibromialgia.
Questa condizione mi ha fatto capire che era il momento di cambiare e di avviarmi verso la Realizzazione del mio scopo di vita.
All'epoca lavoravo in ufficio, ma compresi che dovevo aiutare le persone a riconciliarsi con se stesse e a scoprire nuovi metodi di guarigione, proprio come avevo fatto io intraprendendo il percorso della Naturopatia.
Così, nel settembre 2013, mi iscrissi alla scuola Omeonatura in Svizzera, dove mi sono diplomata come Naturopata specializzata in Medicina Tradizionale Europea nel luglio 2020.
Il mio percorso è stato ricco di scoperte e sfide che mi hanno permesso di ritrovare me stessa e di apprendere tanto, sia a livello teorico che di lezioni di vita.
Ho scoperto i miei alleati e Strumenti di lavoro, come la Pranoterapia (che si è poi evoluta in Trattamenti Energetici a distanza) e il Channeling ovvero il contatto con il Mondo dello Spirito per aiutare le persone.
Grazie alla pratica e agli insegnamenti della scuola di Naturopatia, ho potuto acquisire molte competenze che utilizzo nelle Consulenze Naturopatiche.
Durante il mio percorso, ho incontrato anche la magica energia della Metamedicina, che ha profondamente toccato il mio cuore, aiutandomi a crescere e a trasformare i conflitti e le ferite dell'anima.
Attualmente, sono impegnata nello studio della Metamedicina e utilizzo le chiavi che fornisce nei Trattamenti sulle Ferite dell'Anima, in sinergia con il Channeling.
Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare il Benessere attraverso un approccio integrato che comprende diversi Metodi.
Ringrazio la Vita e l'Energia Divina per la possibilità di fare ciò che amo davvero e per cui sono qui!
CONOSCO SARA E PENSO CHE ....
Paolo Gialluca
Sara è una persona positiva, solare e determinata, qualità cardine per una guaritrice. Molto professionale e allo stesso tempo amichevole come se ti conoscesse da una vita o più. Riesce sempre ad arrivare alla radice delle cose molto bene e velocemente. Posso dire di essere molto soddisfatto delle sue nuove terapie che ha sviluppato con amore e dedizione. Consiglio a chiunque di rinunciare a qualcosa di futile e investire per una seduta di Canalizzazione e tutto il resto verrà da se. Ringrazio lei e anche loro che sanno guidarla per aiutare le persone. AMORE, LUCE E VERITA'
Roberto Benvenuti
Da un pò di tempo sto seguendo Sara Ramos nel suo percorso formativo in quanto è una delle migliori alieve del corso di Naturopatia in Svizzera nel quale insegno alcune materie. Incuriosito da queste nuove tecniche che lei stessa ha iniziato per prima ad utilizzare (come ad esempio le canalizzazioni , le preghiere di liberazione o la Chirurgia Spirituale) ho avuto l'occasione di assistere ad alcune terapie da lei utilizzate. Devo dire che poche volte in vita mia avevo visto una tale capacità di lettura profonda ed immediata delle problematiche, veramente importanti e causali, delle persone trattate con terapie naturali. Detto in altri termini devo dire che Sara è veramente una fantastica rappresentante di quelli che Paracelso chiamava "Medici Fedeli". I medici fedeli sono coloro che si affidano completamente alla Fonte Spirituale di energia curatrice e diventano in questo modo dei perfetti guaritori spirituali, facendo del loro meglio con umiltà per le persone che ne hanno bisogno. Al tempo stesso raramente mi era capitato di vedere dei miglioramenti cosi evidenti e repentini come in alcune persone trattate da Sara con la semplice imposizione delle mani (quella che lo stesso Hahnemann, fondatore dell'Omeopatia Unicista, ha chiamato negli ultimi paragrafi dell'Organon l'arte del guarire, il Magnetismo). Il 1° di ottobre scorso a Gallarate ho personalmente assistito all'utilizzo di una "preghiera di liberazione e purificazione" per aiutare una persona ricoverarta in ospedale con degli effetti sorpredenti! Ho sempre pensato che la preghiera sia la migliore medicina nelle mani dell'uomo e questa possibilità scorre molto potente nelle mani di Sara. Credo in fede che potrà e sarà in grado di aiutare molte persone nel corso della sua vita. Le auguro con tutto il cuore di proseguire nel fantastico lavoro che ha appena iniziato e dal quale molte persone trarrano sicuri benefici.
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
*This Website is non a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.